Europa! Europa!

Fino ad ora è filato tutto liscio, solo una breve scena da recuperare.

Per la sesta giornata di riprese siamo ospitati da Ermes allo “Stile Libero”. E per la prima volta entrano in scena delle comparse, tra le quali ritroviamo Monja, la nostra sceneggiatrice.

Tutto andrebbe bene se … non ci fosse il festival della filosofia … purtroppo siamo costretti a sloggiare anzitempo per via dell’apertura eccezionalmente anticipata del locale. Ma nessuno ci può fermare, non ci scoraggiamo e prepariamo comunque le scene, quelle che non riusciamo a fare le rifaremo, grazie alla disponibilità di tutti. Anche stavolta entrano in campo i tecnici del buio, ai quali si aggiunge anche Annalisa Guerri.

Nelle scene di oggi viene citata una vecchia trasmissione televisiva dei primi anni ’90 e coincidenza vuole che a una delle comparse, Rudy Remitti, sia successa la stessa cosa narrata nel film, raccontata nel breve video fuori onda che vi proponiamo qui sotto.

Andrea è circondato dai suoi amici di sempre, il “solito” Giancarlo (Fabio Nicoli) a cui si aggiungono per le scene di oggi Filippo (Adelmo Macchioni) e Giulio (Fabrizio Iori). Adelmo e Fabrizio sono due attori strepitosi, un grande onore poterli dirigere.

Purtroppo riusciamo a concludere solamente la scena 12, comunque la più importante e complessa. Ermes dovrà ospitarci di nuovo!

Le foto della giornata qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...